Il mangiapannolini è un articolo praticamente indispensabile, soprattutto per quei genitori che vivono in piccoli appartamenti e devono aspettare almeno una settimana per lo smaltimento dell’indifferenziata. In questi casi, per non rendere irrespirabile l’aria di casa, il maialino diventa davvero prezioso.
Sì, ma dove comprarlo? L’offerta è ampia, sia online che non, ma per andare sul sicuro è meglio affidarsi ad un negozio di qualità come Io bimbo, punto vendita specializzato in articoli di ogni genere per l’infanzia (mangiapannolini compresi).
Perché comprare da Io bimbo
Io Bimbo è un ottimo negozio in cui comprare un mangiapannolini fondamentalmente per questi due motivi:
- Offre una gran varietà di marchi seri, con una lunga tradizione ed esperienza alle spalle
- Periodicamente propone ottime offerte: il che permette di spendere poco, senza essere costretti a rinunciare alla qualità.
Mangiapannolini: i marchi migliori di Io bimbo
Fra le migliori marche di maialino che Io bimbo ha in catalogo ci sono due aziende italiane di tutto rispetto: la Chicco e la Foppapedretti.
La prima è consigliata a chi intende comprare un maialino senza ricariche: il mangiapannolini della Chicco presenta infatti la particolarità di poter essere usato con comunissimi sacchetti della spazzatura. Anche per questo il prezzo è un po’ più alto della media (costa circa 60 euro): dopo l’acquisto non sarà necessario sborsare nulla per le ricariche! Contiene fino a circa 25-30 pannolini. Il maialino della Foppapedretti, invece, è più capiente (fino a 180 pannolini), costa meno (praticamente la metà rispetto a quello della Chicco), ma funziona con le ricariche che, come le mamme certamente sapranno, hanno costi un po’ elevati.