Quando si acquista un mangiapannolini con ricariche sorge subito un dubbio: meglio usare le ricariche originali o quelle compatibili? Quelle originali sono considerate migliori, ma spesso costano molto.
Puntando sulle ricariche compatibili Lilnap, però, è possibile abbinare convenienza e qualità.
Aspetti positivi
Le ricariche Lilnap sono in effetti fra quelle con il migliore rapporto qualità-prezzo. Si tratta di ricariche a imballaggio singolo: ogni pannolino viene quindi impacchettato da solo, per un migliore contenimento degli odori. I sacchetti sono formati da 7 strati e presentano uno speciale rivestimento antibatterico e una funzionale barriera ermetica che non lascia fuoriuscire gli odori.
Sono inoltre compatibili con tutti i mangiapannolini Angelcare/Maialino Foppapedretti di forma rotonda.
Un altro aspetto molto positivo è la capacità: in media in una ricarica possono starci circa 280 pannolini. Anche se il numero preciso di pannolini che possono essere contenuti dipende dalla loro taglia, si tratta sempre di una portata decisamente maggiore rispetto a quella delle ricariche originali Angelcare.
I formati
Le ricariche Lilnap sono disponibili in varie lunghezze: le più scelte sono quelle da 200 metri e 400 metri. Entrambe assicurano una lunga durata (per un uso massiccio è naturalmente consigliabile la più lunga).
I costi
Queste ricariche consentono di risparmiare parecchio, se si confronta il loro costo con quello delle cartucce originali. Per risparmiare ancora di più è consigliabile optare per le confezioni multiple.