Caratteristiche principali
- Sistema blocca odori
- Compatibile con i comuni sacchetti di plastica
- Facile da utilizzare
- Capienza fino a 25 pannolini
Caratteristiche principali
Il mangia pannolini della Chicco Poo-Poo off è la soluzione ideale per chi cerca un maialino salvaspazio, pratico da utilizzare e da trasportare. Il suo ingombro è minimo e la sua efficienza risiede soprattutto in un notevole risparmio in termini di ricarica. Dotato di un sistema intelligente anti odore e di una struttura versatile, questo mangia pannolini si adatta ad essere utilizzato con qualsiasi sacchetto della spazzatura. I costi di ricarica sono annullati e lo spreco di plastica ridotto ai minimi termini. La capienza è tale che non servirà più gettare via giorno per giorno i pannolini accumulati durante la giornata.
Le dimensioni di questo maialino sono di 26 x 24,5 x 48,5 cm. A livello di base e larghezza, si tratta di un prodotto poco ingombrante che consente il posizionamento semplice. L’altezza è leggermente sopra la media rappresentando un vantaggio per quelle famiglie composte da altri bambini che camminano e dunque esplorano. Un mangia pannolini di questa altezza consente ai neo genitori di poter lasciare il contenitore ovunque senza la preoccupazione che venga toccato dagli altri bambini.
Il mangia pannolini POO POO OFF può contenere fino a 25 pannolini. Si tratta di un numero considerato giusto, dal momento in cui la raccolta di troppi pannolini potrebbe comunque non essere considerata la migliore delle soluzioni. Contenendo 25 pannolini ci si assicura di non dover gettare via ogni sera i pannolini della giornata, limitando dunque i viaggi all’esterno della propria abitazione; ma allo stesso tempo di raccogliere un numero di pannolini che si accumula in 4-5 giorni lasciando quindi sereni ed esonerati dall’impegno almeno per qualche giorno.
La semplicità di utilizzo di questo maialino sta nel fatto che può essere usato con una sola mano e all’occorrenza spostato perché dotato di una pratica e comoda maniglia. L’utilizzo consentito con un solo sacchetto di plastica riduce ai minimi termini lo spreco di plastica e consente di facilitarne lo smaltimento finale. Una volta riempito il contenitore basterà chiudere il sacchetto e gettarlo via nel bidone del secco. E’ possibile scegliere di svuotare il tutto anche prima che questo sia completamente pieno.
Il prezzo si aggira attorno ai 43 euro, consentendo una collocazione ottimale del prodotto nella lista dei magia pannolini più convenienti in assoluto. Il prezzo dei mangia pannolini compatibili con qualsiasi sacchetto di plastica è sempre leggermente più alto rispetto ai maialini che funzionano con le ricariche a sacchetto singolo; tuttavia questo investimento iniziale si recupera nel giro di pochissimo tempo grazie all’esclusione delle ricariche stesse.
Grazie alle innovative guarnizioni di cui è dotato, questo mangia pannolini si chiude in maniera ermetica impedendo efficacemente la fuoriuscita di odore sgradevole.
Sono una giornalista e una mamma appassionata di scrittura e condivisione di contenuti web. Sono sempre alla ricerca di un dettaglio perfetto, qualcosa che possa fare la differenza nello stile di vita di una mamma. Condivido ogni giorno tutte le informazioni e le scoperte che mi facilitano in questo ruolo così delicato.
Questo pratico mangia pannolini della Chicco è formulato per essere un’ottima soluzione nella gestione dello smaltimento dei pannolini. Con una capienza di 25 pannolini, è possibile svuotare completamente il bidoncino dopo 5-6 giorni senza l’inconveniente dei numerosi viaggi verso il bidone del secco. Questo maialino si rivela molto pratico nell’utilizzo perché completo di maniglia per il trasporto; inoltre l’altezza di quasi 50 cm lo rende ideale in quelle abitazioni dove coesistono più bambini di età diversa, in grado di camminare ed esplorare. A differenza di altri mangia pannolini, questo non consente di essere aperto anche dai più piccoli e può essere per questo collocato ovunque.