Diaper Champ – Contenitore pannolini anti-odore, per sacchetti immondizia normali, colore: Argento

Dimensioni8.5
Capienza10
Qualità Prezzo9
Facilità d'uso8.5
Capacità di trattenere gli odori8
Punteggio Totale
8.6/10
Valutato 4.3 su 5
Prezzo Migliore

65.98 (as of 17 maggio 2019, 6:02) 60.28

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 03 aprile 2019 21:30:54)

Caratteristiche principali

  • Colore argento
  • Manopola per l’inserimento automatico
  • Dimensioni 56x28x40 cm

Recensione completa – Diaper Champ – Contenitore pannolini anti-odore, per sacchetti immondizia normali, colore: Argento

Il contenitore mangia pannolini Diaper Champ è un bidoncino  di semplice utilizzo molto apprezzato dai neo genitori sia per le sue dimensioni contenute sia per il semplice sistema di gestione dei rifiuti che consente di avere. Moltissime persone sono dissuase dall’utilizzo dei mangia pannolini perché le ricariche di sacchetti da utilizzare hanno un costo piuttosto elevato. Tuttavia nonostante l’investimento iniziale richiesto dal costo del Diaper Champ, è possibile risparmiare notevolmente grazie al fatto che questo mangia pannolini non necessita di ricariche compatibili o appositamente formulate per la sua struttura. Per un utilizzo ottimale è sufficiente utilizzare sacchetti biodegradabili tradizionali, come quelli per la spesa.

Dimensioni

Il bidoncino Diaper Champ è abbastanza piccolo e contenuto. La dimensione è di 56x 28x 40 cm. Può essere posizionato, per questo motivo ovunque, sia in bagno che nella camera del bambino affianco al fasciatoio.

Capienza

Nonostante si tratti di un bidoncino piccolo, la sua capienza è notevole. E’ possibile gestire anche i pannolini di due bambini e svuotarne il contenuto dopo un minimo di 5-6 giorni. In linea generale possiamo affermare che Diaper Champ ha una portata di 50-60 pannolini. Non è adatto a contenere pannolini di persone adulte.

Facilità d’uso

Il punto forte di questo prodotto sta proprio nell’estrema semplicità d’utilizzo. Grazie al sistema fatto di un singolo sacchetto che contiene tutti i pannolini e di una manopola che consente l’apertura automatica, è possibile gettare via i rifiuti utilizzando una sola mano. Una volta che il bidoncino è completamente pieno sarà aperto, annodata la busta e gettata nel bidone dei rifiuti Non riciclabili.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è da considerarsi ottimo nonostante il costo di investimento iniziale di 65,98 euro. Infatti Diaper Champ non necessita di frequenti cambi di sacchetti ricaricabili e per questo funziona perfettamente con qualsiasi sacchetto della spazzatura. La sua struttura è formulata e realizzata proprio per andare incontro a questa esigenza ed evitare continui cambi di sacchetti costosi.

Capacità di trattenere gli odori

A detta di chi utilizza Diaper Champ, questo prodotto nonostante non preveda l’inserimento di sacchetti singoli, richiudibili automaticamente in grado i separare i pannolini uno ad uno, è perfettamente in grado di isolare l’odore e trattenere lo sporco anche per una settimana intera prima di essere svuotato. Grazie alla chiusura accuratamente realizzata, il tipico odore forte dei pannolini non fuoriesce se non quando è il momento di chiudere il sacchetto e gettare tutto nel secchione dei rifiuti secchi.

Sono una giornalista e una mamma appassionata di scrittura e condivisione di contenuti web. Sono sempre alla ricerca di un dettaglio perfetto, qualcosa che possa fare la differenza nello stile di vita di una mamma. Condivido ogni giorno tutte le informazioni e le scoperte che mi facilitano in questo ruolo così delicato.

Considerazioni e Voto finale: 8.6/10

  • Il mangia pannolini Diaper Champ è la soluzione ideale per chi cerca un maialino piccolo ed efficiente che non implichi un continuo cambio di sacchetti ricarica. Il sistema di funzionamento di Diaper Champ consente di trattenere gli odori nonostante non sia formulato per avvolgere i pannolini singolarmente. La capienza di questo prodotto consente di raccogliere anche 50-60 pannolini e di isolarne l’odore fino al completo riempimento.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Trattiene gli odori
  • Funziona senza ricariche costose
  • Si attiva con una manopola che consente di non aprire il bidone con le mani
  • Capienza elevata

Principali difetti

  • Al momento dello svuotamento finale fuoriesce il cattivo odore
6395 6462 6425 6419 6417 6439 6447 6406