Foppapedretti Bidoncino Maialino Getta Pannolini, Bianco

Dimensioni10
Capienza10
Qualità Prezzo10
Facilità d'uso9.5
Capacità di trattenere gli odori10
Punteggio Totale
9.2/10
Valutato 4.6 su 5
Prezzo Migliore

31.00 (as of 19 Luglio 2019, 11:46) 19.50

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 luglio 2019 15:45:51)

Caratteristiche principali

  • Dimensioni: 25x28x56 cm
  • Barriera di ossigeno per trattenere al meglio gli odori
  • Facile da usare
  • capienza massima 180 pannolini

Recensione completa – Foppapedretti Bidoncino Maialino Getta Pannolini, Bianco

Il maialino Foppapedretti sfrutta una tecnologia basata su una pellicola multistrato che consente di bloccare gli odori all’interno del bidoncino e non farli mai fuoriuscire fino a quando il sacchetto non sarà completamente svuotato. I sacchetti sono rivestiti di sette strati di pellicola che formano una barriera costituita di ossigeno. Questa è la peculiarità principale di questi sacchetti cattura odore.

Dimensioni

Il mangia pannolino Foppapedretti presenta una dimensione standard che lo rende poco ingombrante senza influire sulla funzionalità e la capienza. Le misure esatte corrispondono a 25x28x56 cm. Può essere posizionato ovunque in bagno o di fianco al fasciatoio.

Capienza

Il sacchetto di ogni ricarica può contenere fino ad un massimo di 180 pannolini. Questa portata così ampia fa sì che il contenitore mangia pannolino possa essere riempito sempre senza l’inconveniente del cattivo odore. Una capienza tale lascia la libertà di non dover uscire ogni sera per gettare i pannolini nel secchione del secco. Questa operazione potrà essere effettuata soltanto a riempimento del maialino ultimato.

Facilità d’uso

Il mangia pannolini Foppapedretti è dotato di un’apertura superiore comodissima. L’estrazione del sacchetto è un’operazione semplice e pratica da effettuare. Per utilizzare questo prodotto basta aprire il coperchio e inserire il pannolino usato; girare due volte la ricarica con la manopola e il pannolino sarà automaticamente sigillato e avvolto nella pellicola anti batterica. Foppapedretti pensa anche alla gestualità delle mamme e per questo il maialino è realizzato in modo da poter essere utilizzato efficacemente anche con l’ausilio di una sola mano. Ogni sacchetto inoltre è frazionabile a seconda delle esigenze personali. Il peso e la taglia del pannolino influiscono relativamente sulla durata della ricarica che in ogni caso sarà in grado di contenere il rifiuto senza rompersi. L’estrazione finale dei sacchetti inoltre non comporterà alcuna fuoriuscita di odori.

Qualità Prezzo

Rispetto ai prezzi concorrenziali presenti sul mercato, questo prodotto è da considerarsi molto conveniente dal punto di vista economico. Con un costo di 22, 79 euro si può annoverare tra i prodotti qualitativamente parlando migliori e al contempo economici. L’investimento è irrisorio se confrontato al marchio noto e alla qualità della struttura del mangia pannolino.

Capacità di trattenere gli odori

Grazie alla barriera d’ossigeno e alla pellicola multistrato, questo mangia pannolini contiene fino a 180 pannolini trattenendo al massimo tutti gli odori. Inoltre ogni pannolino usato viene completamente avvolto e sigillato all’interno di un singolo sacchetto evitando dunque la proliferazione batterica derivante dal contatto tra i vari pannolini.

Sono una giornalista e una mamma appassionata di scrittura e condivisione di contenuti web. Sono sempre alla ricerca di un dettaglio perfetto, qualcosa che possa fare la differenza nello stile di vita di una mamma. Condivido ogni giorno tutte le informazioni e le scoperte che mi facilitano in questo ruolo così delicato.

Considerazioni e Voto finale

Il maialino Foppapedretti è la soluzione ideale per tutti i neo genitori che cercano un pratico bidoncino che possa contenere un numero di pannolini tale da facilitare la gestione degli stessi. Grazie ad una capienza di 180 pannolini infatti questo mangia pannolini può efficacemente raccogliere tutti i pannolini di una settimana o 10 giorni prima di essere svuotato. L’odore è ben trattenuto; la fuoriuscita di eventuali odori è limitata al massimo dalla tecnologia fatta di una pellicola di 7 strati ad ossigeno attivo. Il colore neutro e le dimensioni poco ingombranti lo rendono un prodotto adatto ad essere posizionato in qualsiasi ambiente della casa adibito al cambio del bambino.

Giudizio: 9.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da usare
  • Trattiene gli odori
  • Ricariche rivestite da una barriera d’ossigeno
  • Pellicola multistrato isolante

Principali difetti

  • L’inserimento nel contenitore può risultare poco agevole in alcuni frangenti
6395 6462 6425 6419 6417 6439 6447 6406