Recensione completa – Tommee Tippee Sangenic Tec Sistema di Smaltimento dei Pannolini, Bianco
Tommee Tippee di Sangenic è un sistema di smaltimento dei pannolini brevettato per facilitare al massimo la gestione dei rifiuti derivanti dall’utilizzo dei pannolini. Grazie al sistema Twist e Lock il mangia pannolini in questione avvolge efficacemente ogni pannolino e lo intrappola all’interno del sacchetto isolando al massimo germi e batteri. La struttura è rivestita di una spessa pellicola multistrato capace di uccidere il 99% dei batteri e dei germi. Acquistando questo prodotto si avrà in dotazione anche una ricarica in omaggio. Riesce a contenere buona parte dei pannolini che si accumulano in una settimana di cambi ed è completo di stantuffo che consente di spingere il pannolino all’interno del contenitore senza coinvolgere attivamente l’utilizzo della mani. Lo stantuffo Easy-Push infatti fa sì che i pannolini vengano spinti all’interno del contenitore in maniera automatica.
Dimensioni
Il mangia pannolini Tommee Tippee della Sangenic ha una dimensione pari a 26 x 29,5 x 34 cm che rende il prodotto poco ingombrante ma allo stesso tempo di capienza sufficiente a contenere tutti i pannolini accumulabili in circa una settimana di cambi.
Capienza
La struttura del maialino ha una capienza interna di circa 28 pannolini, il che rende Tomee Tippee un prodotto utilissimo e adatto in tutte quelle case dove è necessario gestire i rifiuti di ogni cambio pannolino.
Qualità prezzo
Il prezzo irrisorio del maialino Tommee Tippee di 22 euro è da considerarsi ottimo per la funzione isolante del prodotto. Il rapporto qualità/prezzo è valido anche rispetto a tantissimi altri prodotti equivalenti. Possiamo annoverare questo prodotto nella fascia di prezzo economica e nella lista dei prodotti qualitativamente parlando validi.
Facilità d’uso
Grazie alla presenza dello stantuffo Easy-Push i pannolini all’interno del contenitore vengono spinti in maniera automatizzata: ciò significa che non sarà necessario inserire manualmente i pannolini e fare pressione per creare spazio sufficiente. Il sistema di sacchetti interni consente di avvolgere ogni pannolino intrappolandolo all’interno dell’involucro di plastica. A differenza di qualsiasi altro bidoncino della spazzatura tradizionale, non vi sarà l’esigenza di far entrare il pannolino nel contenitore. L’assemblaggio iniziale e lo svuotamento alla fine sono semplificati al massimo e non sarà più necessario gettare regolarmente la spazzatura ad ogni cambio pannolino.
Capacità di trattenere gli odori
Il sistema di avvolgimento e chiusura peculiare di questo sistema di sacchetti, fa sì che gli odori di ogni singolo pannolino siano perfettamente intrappolati. I rivestimenti multistrato che aderiscono alle pareti interne del bidoncino Tommee Tippee uccidono il 99% dei germi e dei batteri rendendo così il prodotto ancora più pulito e capace di trattenere gli odori. Anche nel momento in cui si apre il coperchio per gettare un nuovo pannolino, non si sentirà alcun odore sgradevole proveniente dagli altri rifiuti precedentemente gettati al suo interno.