I mangiapannolini Sangenic sono una garanzia di serietà e di ottimo funzionamento: vediamo quali sono le caratteristiche dei modelli principali, partendo dalle tante qualità fino ad arrivare ai pochi difetti.
Perché acquistare un maialino Sangenic
I migliori prodotti Sangenic presentano un funzionamento ottimale grazie alle seguenti qualità che li contraddistinguono:
- Utilizzo di ricariche di buona fattura, realizzate con diversi strati e una protezione antibatterica che va ad uccidere la maggior parte dei batteri (fino al 99%)
- Sistema di funzionamento Twist&Lock: si tratta di un sistema comodissimo che accomuna i migliori maialini Sangenic. Nei modelli ad avvolgimento singolo, un “click” avvisa quando l’operazione è stata completata. In questo modo si può smettere subito di girare la maniglia, senza sprecare nemmeno un centimetro di ricarica
- Possibilità di scegliere fra modelli a sacco unico e a imballaggio singolo: Sangenic propone entrambe le tipologie di maialino
- Praticità di utilizzo.
I difetti
I difetti da segnalare sono pochi. La tecnologia Sangenic è infatti davvero ottima e permette un buon contenimento di germi e cattivi odori. Specie se si sceglie un maialino a confezionamento singolo.
L’unico limite dei modelli a imballaggio singolo è forse la capienza un po’ limitata: 28-30 pannolini possono risultare pochi se il bambino necessita di essere cambiato tante volte al giorno. I modelli a sacco unico hanno invece maggiore capienza (anche 180 pannolini), ma sono meno efficaci nel trattenere l’odore: qualche zaffata esce a coperchio aperto, soprattutto quando si svuota il maialino.
Le fasce di prezzo
Fra le qualità dei mangiapannolini Sangenic figura anche il prezzo conveniente: i modelli più scelti si attestano infatti su una fascia bassa (intorno ai 30 euro, in media). Da ricordare che a questo prezzo vanno però aggiunti i costi delle ricariche.